Comprare Kaletra Online

Kaletra (200mg + 50mg)
kaletra
€5.56Per pillola (prezzo di riserva)

Principio Attivo: Lopinavir + Ritonavir

Un anti-retrovirali farmaco usato con altri farmaci per il trattamento di HIV, il virus dell'epatite C e coronavirus (un nuovo tipo di virus 2019-ncoV è stato registrato nel dicembre dello scorso anno in Cina, nella città di Wuhan e adattato per la trasmissione tra le persone. Secondo gli scienziati, il coronavirus è pericolosa perché provoca il rapido sviluppo di polmonite).

Availvable Pacchetti: 60 - 120 bottiglie
Miglior Prezzo: €5.56 Per Pillola
Sconto & Vendita: 10-15%
Pagamento: VISA, MC, Amex, JCB, Bitcoin

Autore: Dr. D'Angeli


Kaletra è una combinazione di farmaci contenenti lopinavir e ritonavir. Esso è utilizzato per il trattamento di malattie virali, tra cui l'HIV, e appartiene alla inibitori di enzimi proteolitici che bloccano la produzione dell'enzima proteasi. La proteasi dell'HIV agisce come una sostanza chimica coltello che taglia la costruzione di proteine per l'infezione da HIV nei lobi richiesti per riprodurre un nuovo agente patogeno. Inibitori di enzimi proteolitici non consentono la riproduzione del virus, inibendo la loro azione.

Che viene assegnato?

Kaletra è utilizzato per il trattamento dell'acquisizione dell'immunodeficienza umana sindrome come una terapia di combinazione. Gli studi sono stati condotti su adulti e bambini da 6 mesi, i cui risultati hanno mostrato un effetto positivo sui pazienti, rallentando lo sviluppo del virus. La sostanza in grado di resistere al processo di riproduzione del patogeno di proteine. Questo non dà la cella di una possibilità di Maturare e di infettare il corpo.

Al momento, non c'è rigoroso quadro di riferimento per chi e quando per assegnare Vaart. Sulla base dei risultati dei test, il medico valuta la CD4 indice e la carica virale, la presenza di sintomi presenti e la tollerabilità del farmaco. A quel punto, il necessario, il dosaggio e il metodo di usare.

Quando Kaletra è combinato con altri farmaci antiretrovirali, è probabile che ridurre la gravità dell'infezione virale al minimo e aumentare i CD4 contenuto nel sangue. Questo significa che il corpo a far fronte con i virus da solo, grazie al suo sistema immunitario.

Lo sviluppo di resistenza

Lo sviluppo di resistenza al "Kaletra" è stato studiato sia in pazienti che non hanno ricevuto la terapia antiretrovirale in pazienti che ricevono inibitori della proteasi dell'HIV.

Molte delle ultime copie del virus dell'immunodeficienza umana sono soggette a modifica. Si differenziano un po ' dalla struttura originale. Alcuni dei nuovi mutati gli agenti patogeni possono essere riprodotti sullo sfondo della terapia antiretrovirale. Se questo accade, il farmaco semplicemente cessa di avere effetto terapeutico. Questo fenomeno è chiamato "sviluppo di resistenza".

Se il virus dell'immunodeficienza umana ha sviluppato una resistenza a un farmaco, può diventare immuni agli altri farmaci.

L'immunità può formare abbastanza rapidamente. Pertanto, "Kaletra" deve essere assunto secondo le istruzioni e le prescritte modalità. Non si può ignorare la reception e ridurre il dosaggio.

Quando l'assunzione di Kaletra nel sangue del paziente, vi è una maggiore concentrazione di sostanze attive per controllare lo sviluppo di infezione da HIV, che ha costituito una immunità ad altri farmaci.

Metodo di ricezione

Si è fatto in forma di compresse, che sono coperti con una pellicola shell, tinta rossastra, di forma allungata. Una compressa contiene 200 mg di lopinavir e 50 mg di ritonavir, componenti ausiliari. Disponibile in bottiglie in plastica da 120 pezzi. Il farmaco è stato prescritto all'interno. Il medicinale deve essere ingerite intere, senza masticare. Prendere con o senza cibo.

Come regola generale, la dose giornaliera è di 2 compresse 2 volte al giorno o 1 quattro volte al giorno per i pazienti di iniziare il trattamento.

Viene prodotto anche come soluzione trasparente di una luce di colore giallo. La dose giornaliera per gli adulti è di 5 ml. la soluzione è Prescritto all'interno durante i pasti, ma durante il corso, si dovrebbe limitare l'uso di cibi grassi. Prima di prendere, si può bere succo di pompelmo o di burro di arachidi per appiattire il gusto di Kaletra.

Diverse dosi di "Kaletra" sono utilizzati in diversi metodi di trattamento. Si deve rigorosamente rispettare tutte le istruzioni del medico.

Inoltre, il farmaco è prescritto per i bambini. La dose è calcolata in base al peso.

Tenere il medicinale in forma di compresse, e fuori della portata dei bambini. La soluzione può essere congelato o conservato ad una temperatura di 20-25 gradi per non più di 60 giorni.

Comprare Kaletra Italia

Effetto collaterale

Durante l'assunzione di Kaletra, i seguenti effetti collaterali possono sviluppare: diarrea, nausea, riflesso del vomito, aumento di colesterolo e trigliceridi nel sangue. Orticaria e Quincke l'edema può essere osservato anche con ipersensibilità ai componenti del farmaco e gli effetti collaterali da altri organi e sistemi:

  • Tratto gastrointestinale: dolore all'epigastrio, infiammazione dell'intestino crasso, gonfiore di stomaco, ulcera di stomaco e 12-ulcera duodenale, la bocca asciutta.
  • Sistema nervoso: mal di testa, insonnia, ansia, vertigini, tremore degli arti.
  • CCC: aumento della PRESSIONE arteriosa, infarto del miocardio, arti inferiori trombosi venosa profonda.
  • Pelle: eruzioni cutanee, eczema, aumento della sudorazione.
  • Sistema muscolo-scheletrico: debolezza muscolare, dolore alla schiena.
  • Sistema endocrino: diabete mellito, perdita di peso, mancanza di appetito.
  • Sistema riproduttivo: la funzione erettile, disturbo del ciclo mestruale disturbo.
  • Ematopoietiche sistemi: a basso contenuto di emoglobina, globuli bianchi, neutrofili nel sangue, ingrossamento dei linfonodi.
  • Organi di senso: alterazioni dell'acuità visiva, tinnito.

Controindicazioni

Non la prescrivono per i pazienti con ipersensibilità ai componenti, nonché per la grave insufficienza epatica. Non è raccomandato prescrivere sullo sfondo di altre sostanze: l'acido fusidico, rifampicina, contenenti erba di San Giovanni, il tadalafil, e altri. Pertanto, prima di prescrivere il Kaletra, assicuratevi di informare il vostro medico circa i farmaci che sta assumendo.

Con grande attenzione, è prescritto per le gravi malattie del fegato, le persone oltre i 65 anni di età, infiammazione del pancreas, l'emofilia e organico di cuore lesioni.

Durante la gravidanza, è possibile prescrivere il farmaco, ma solo se il beneficio di presa è più alto il rischio di complicazioni per la madre e per il feto.

Overdose

Overdose è abbastanza raro. Non esiste un antidoto specifico per il sovradosaggio. Tutti i medici di misure volte a mantenere la vita del paziente. Se necessario, applicare lavanda gastrica, e assegnare adsorbenti. La dialisi è impraticabile a causa dell'elevato grado di legame del farmaco alle proteine del sangue.

Interazione con altri farmaci

Kaletra interagisce con altri farmaci. Pertanto, l'attenzione dovrebbe essere esercitata con alcuni farmaci. Per esempio, con i farmaci per disturbi della funzione erettile, anti-allergico, anti-tubercolosi e antiaritmici, sedativi e agenti antifungini, come pure i farmaci per ridurre la concentrazione di colesterolo.

Sullo sfondo di Didazodine terapia, Kaletra dovrebbe essere preso 1-2 ore dopo che il primo si è consumato.

Farmaci che neutralizzano l'acidità del succo gastrico sono prescritti 2 ore dopo il Kaletra.

Somministrazione simultanea con Nelfinavir riduce la concentrazione di Kaletra nel plasma.

Alcuni contraccettivi sullo sfondo di trattamento con questo strumento non impedire il concepimento.

Non prendere in combinazione con l'erba di erba di San Giovanni, in quanto riduce la concentrazione dell'inibitore della proteasi.

Questo farmaco riduce la concentrazione di metadone. Pertanto, è auspicabile assegnare insieme con Buprenorfina.

Inoltre, non è raccomandato prescrivere sullo sfondo di Lamotrigine trattamento, utilizzato per scopi medicinali in crisi epilettiche e neuropatia.

Kaletra ha diversi farmaci alternativi che hanno un effetto simile. Solo il medico curante può modificare il regime delle misure di trattamento. Auto-farmaco può causare danni al corpo.

Qui è possibile Acquistare Kaletra senza prescrizione medica. Forniamo una completa garanzia di qualità. In caso di ordinazione online, spedizione gratuita e sconti aggiuntivi sono disponibili.

Commento

Perché noi?

Alta Qualità Dei Farmaci Generici

Alta Qualità Dei Farmaci Generici

Fast & Free Delivery

Fast & Free Delivery

Safe & Secure Payments

Safe & Secure Pagamenti

Money Back Guaranteed

Soddisfatti O Rimborsati